Alice Benvenuti Onlus esprime ancora una volta la sua predilezione verso le necessità dei pazienti più piccoli con una nuova donazione all’ospedale pediatrico di Lucca.
Infatti grazie al generoso contributo economico dei suoi sostenitori l’associazione è stata in grado di fornire la struttura pediatrica dell’ospedale San Luca di dispositivi “tiralatte” e di un altro sofisticato monitor multifunzione provvisto di rilevatori adattati all’età pediatrica, che si va ad aggiungere al monitor donato nel marzo 2020. (>leggi ) I dispositivi “tiralatte” daranno un loro contributo alle attività del reparto pediatrico nell’ambito della patologia neonatale e per le donatrici della banca del latte.
Il presidente della associazione Lucia Betti assieme al marito Mario Benvenuti hanno consegnato i dispositivi alla responsabile della Pediatria Angelina Vaccaro che ha voluto immortalare questa occasione posando in foto assieme alla coordinatrice infermieristica Paola Gianni, al medico della direzione ospedaliera  Spartaco Mencaroni e al direttore della struttura Estar Tecnologie Sanitarie per l’Asl Toscana nord ovest  Mirco Magnani.
La Azienda USL Toscana Nord Ovest ha voluto ringraziare la associazione dandone notizia con un lungo post sulla pagina ufficiale di facebook (>Leggi)

Monitor multifunzione Goldway G30E provvisto di rilevatori adattati all’età pediatrica