IL SORRISO DI ALICE MOLTIPLICA LA SOLIDARIETÀ’
Collodi, Giardino Garzoni

Ha fatto tappa allo Storico Giardino Garzoni l’associazione Alice Benvenuti Onlus, dove la Band Akuko è stata la protagonista dell’evento, con canzoni che hanno fatto la storia della musica rock.
La serata è stata un successo, fra musica e tanta commozione, quando i genitori di Alice prima e poi i ragazzi della Onlus dopo, hanno raccontato i loro obbiettivi e letto testimonianze di famiglie che ringraziano l’associazione per il sostegno avuto.
Un ringraziamento particolare, da parte della Onlus, va al Presidente Pier Francesco Bernacchi e al Direttore Daniele Narducci della Fondazione Nazionale Carlo Collodi che hanno fatto si che tutto questo sia stato possibile.
Ai proprietari del ristorante di Villa Garzoni, Iacopo e Alessandra, un ringraziamento per la loro sensibilità e generosità.
All’evento non hanno fatto mancare la loro presenza la vice Sindaco di Pescia Guja Guidi, lo stesso Narducci e il consigliere regionale Marco Niccolai.
Il sorriso di Alice è contagioso e moltiplica la solidarietà ed è successo anche questa sera.