ROTARY CLUB LUCCA

Nella bellissima cornice della sede del Rotary Club Lucca in Palazzo Bernadini si è svolta una cena dove è stata ospite l’associazione Alice Benvenuti Onlus.
I genitori di Alice, Lucia e Mario, hanno presentato la Onlus, nata a memoria della loro unica figlia, descrivendo l’associazione, illustrando i progetti futuri e mostrando un video creato per un evento con immagini di Alice.

I soci del Rotary visibilmente commossi, tramite il loro presidente Stefano Giurlani, hanno fatto sapere loro di apprezzare il lavoro svolto, incoraggiandoli ha proseguire su questa strada contribuendo con una donazione a favore della Onlus da devolvere alle famiglie con figli oncologici dell’Ospedale Pediatrico Meyer, dove Alice era in cura.
Alla fine della serata c’è stato un ringraziamento sentito da parte dei genitori di Alice, con uno scambio della Targa ringraziamento della Onlus con il Gagliardetto del Rotary Club Lucca disegnato dal maestro Possenti.