Dato il successo ed il gradimento incontrato nel 2018 anche quest’anno la Associazione Alice Benvenuti ONLUS ha prodotto e messo in vendita le uova di Pasqua solidali.
Di grandi dimensioni e con ben 400 grammi di cioccolato selezionato fondente o al latte, le uova di Alice sono bellissime nel loro incarto lucente e coloratissimo e hanno all’interno una sorpresina per la gioia dei più piccoli.
Per questo le uova incontrano il favore di tante persone che sanno che acquistando un uovo solidale possono dare il loro contributo alla associazione per progetti di cura e aiuto alle famiglie dei bambini oncologici dell’ospedale Meyer e sostegno giovani.
Fino a esaurimento le uova sono disponibili prenotandole per telefono al numero 3925192474 con una offerta consigliata di € 12,00