La locandina per concerto bandistico “Sorridi sempre alla vita” promosso a scopo benefico dalla nostra Associazione

Il Maestro Nicola D’arrigo dirige la Banda ufficiale del Comune di Lucca

Un momento della serata

Sabato 5 Settembre 2020 presso la chiesa di San Romano a Lucca, nonostante le limitazioni dovute al contagio, ha riscosso un grande successo di pubblico il concerto bandistico “Sorridi sempre alla vita” promosso a scopo benefico dalla nostra Associazione.
L’evento a ha fatto parte del calendario eventi “Vivi Lucca 2020” promosso da Comune di Lucca.
La Banda ufficiale del Comune di Lucca diretta dal Maestro Nicola D’arrigo ha eseguito brani del suo repertorio, Cartoons, Moment for Morricone, De Andrè For Band e Puccini in Concerto.
Durante la serata che è stata presentata da Stefano Barsotti e Paola Politi, la cantante soprano Valeria Lunardi ha cantato alcune arie del repertorio lirico.

Il video della serata.