La ASSOCIAZIONE ALICE BENVENUTI ONLUS dona una apparecchiatura medica all’ospedale San Luca di Lucca.

E’ stato consegnata alla dottoressa Angelina Vaccaro responsabile della pediatria dell’ospedale San Luca di Lucca una apparecchiatura medica donata dalla associazione ASSOCIAZIONE ALICE BENVENUTI ONLUS con i proventi delle attività di beneficenza.
Si tratta di un monitor multifunzione provvisto di rilevatori adattati all’età pediatrica: un saturimetro applicabile al dito, un elettrocardiografo a tre tracce, un misuratore della pressione in automatico con bracciale di dimensioni pediatriche. Il monitor è dotato di allarmi programmabili e collegabile a una stampante.
Questa strumentazione costituisce un incremento delle opportunità dal momento che questi apparecchi sono stati finora soprattutto prodotti per adulti e utilizzati in terapie intensive sia per i grossi traumi che per pazienti operati, e cardiopatici.

La dottoressa Angelina Vaccaro con il nuovo monitor della pediatria

Monitor multifunzione Goldway G30E provvisto di rilevatori adattati all’età pediatrica