Lucia Betti intervistata prima della consegna del premio

Simone De Lellis nei panni dell’Orco di Gundabad è il vincitore “Best of Show” del Cosplay Live Show 2020

Il momento della consegna del premio

Alice Benvenuti Onlus sostiene la creatività dei giovani nel loro essere creativi nella la loro voglia di essere felici!
La nostra associaziene è stata main sponsor il Cosplay Live Show 2020 assegnando per mano del presidente Lucia Betti il primo premio al vincitore “Best of Show” Simone De Lellis, che ha presentato il personaggio ORCO DI GUNDABAD
Il premio in denaro per il valore di € 400,00 manifesta lo sforzo della nostra associazione nel sostenere i giovani nel loro essere creativi enella la loro voglia di essere felici.

Il Cosplay Live Show un contest cosplay unico con grandi premi ed ospiti organizzato da Lucca Changes con la partnership di Crossover Universo Nerd si è svolto nel suggestivo Teatro del Giglio di Lucca il 31 ottobre 2020.
Nonostante si sia svolto in assenza di pubblico per le regole anticontagio di questo periodo,  il Live Show ha avuto una vasta rilevanza mediatica con la copertura della RAI radio 2 e la condivisione sui canali video e social di Lucca Changes e uno speciale televisivo che è stato curato dallo staff di Crossover Universo Nerd, partner dell’iniziativa.

Un grande momento di commozione nelle parole della Presidente Lucia Betti:

… Tutta questa gioventù e tutta questa allegria per noi che veniamo dall’esperienza della morte di nostra figlia è veramente importante. Siamo una associazione che aiuta i giovani e le famiglie dei bambini oncologici dell’ospedale pediatrico meyer e essere qua insieme a voi in questo momento di chiusura è veramente una cosa meravigliosa…

Lucia Betti consegna il premio per conto della Associazione Alice Benvenuti ONLUS