Siamo grati e onorati della decisione di Confartigianato Imprese di Lucca di aver scelto la nostra associazione come destinataria del ricavato della manifestazione “Pane e…”.
Pane e…  è il tradizionale appuntamento organizzato dalla Confartigianato di Lucca e patrocinato dalla città di Lucca nel quale i panificatori, aderenti alla manifestazione, hanno lavorato ininterrottamente per consentire alle centinaia di persone che hanno visitato i padiglioni, di assaggiare le varie specialità e di far riscoprire i vari metodi di lavorazione del pane artigianale.
La Presidente di Confartigianato Imprese Lucca, dott.ssa Michela Fucile, il Direttore Roberto Favilla, alcuni fornai che hanno partecipato all’iniziativa “Pane e…” ed alcuni membri della Giunta di Confartigianato, si sono incontrati con la Presidente della nostra Associazione, signora Lucia Betti, per la la consegna della somma ricavata durante la due giorni della manifestazione.
Questa donazione testimonia l’interesse crescente alle attività della nostra onlus anche da parte del mondo delle imprese oltre che dalle molte persone che ci sostengono con donazioni e aiuti concreti.

Lucca 19 dicembre 2020