Il 28 Settembre 2019 – Borgo a Buggiano

Cena di Apertura d’Area 2 dei Leo Club, presso l’Agriturismo “Amici del Colle”. Il ricavato andrà alla Alice Benvenuti Onlus.
Tanti Leo e Lions hanno passato una bellissima serata divertente e conviviale.
Ad ogni ospite è stata donata una piccola pianta aromatica da poter coltivare, a sostegno, impegno e cura per il futuro, per il pianeta Terra che per la lotta contro i tumori infantili. Il ricavato della serata ci sarà interamente devoluto alla Alice Benvenuti Onlus.

I genitori di Alice commossi:

”Siamo rimasti positivamente colpiti di come una comunità affiatata, che si riunisce con la gioia e la voglia di stare insieme, riesca a dare con slancio un aiuto molto importante per alcuni piccoli amici e le loro famiglie.

Tutto questo è la dimostrazione della vostra forza, che dà lustro a voi ma soprattutto determina nell’immediato, solidarietà morale e pratica nei confronti di noi come Alice Benvenuti Onlus e di chi, i veri fruitori, vengono aiutati nel quotidiano. Il nostro sforzo di genitori per tenere il sorriso di Alice sopra tutti i ricordi,ci conforta nel vederlo realizzato negli altri.”

Grazie ai Leo Area 2 per aver creduto in noi e nel nostro impegno di aiuto che ci siamo prefissi.