Lucia Betti

Il giovane talento del pianoforte Ruggiero Fiorella ha ricevuto una meritata borsa di studio dalla Associazione Alice Benvenuti ONLUS

Il Maestro Paolo Zampini, direttore del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, Ruggiero Fiorella e Lucia Betti durante la consegna della borsa di studio.

Il giovane Ruggiero Fiorella è solo da poco maggiorenne ma è già un talento riconosciuto del pianoforte. Purtoppo gli studi musicali di alto livello, anche se presso scuole statali, necessitano di un impegno economico che solo poche famiglie riescono a sostenere.
La associazione Alice Benvenuti ONLUS, grazie alla generosità delle donazioni che riceve, si è onorata di potere sostenere questa giovane promessa della musica. Il giovane studente presso il conservatorio Luigi Cherubini di Firenze in presenza del direttore il Maestro Paolo Zampini ha ricevuto la borsa di studio dal presidente della associazione Lucia Betti.
Un gesto che connota la vocazione della associazione per l’aiuto ai giovani perchè possano sviluppare al meglio le loro migliori attitudini.