Mario Benvenuti e Lucia Betti dell’associazione Alice Benvenuti ONLUS, durante la consegna delle mascherine pediatriche pressola scuola primaria Anna Frank di Oste

Lucia Betti e Mario Benvenuti in posa a Montemurlo dove si sono recati per consegnare un cospicuo quantitativo di dispositivi medici

Lucia Betti in posa assieme alla direttrice sanitaria del presidio Michela Maielli, alla responsabile della Pediatria Angelina Vaccaro e alla coordinatrice infermieristica  Paola Gianni, in posa nella struttura di Pediatria dell’ospedale “San Luca” di Lucca.

Lucia Betti in posa assieme a Fiorella Grossi Assessore al welfare del Comune di Pescia, durante la consegna di mascherine pediatriche e gel igienizzante appositamente prodotto per i bambini.

Tutti noi speriamo che alla metà del 2021 con l’arrivo e la distribuzione dei vaccini ci sarà finalmente l’inzio della fine dell’emergenza sanitaria.
Fino al quel momento vanno moltiplicati gli sforzi per il contenimento dei contagio che continua a segnare mumeri preoccupanti.
Alice Benvenuti Onlus, grazie al generoso contributo economico delle donazioni e all’impegno dei volontari è in prima linea per portare il suo aiuto la dove c’è più bisogno.
Nelle ultime settimane la Associazione ha reperito e distribuito una cospiqua quantità di dispositivi medici a centri medici e ammistrazioni cittadine.

Molto apprezzata l’iniziativa che ha visto la donazione di mascherine chirurgiche pediatriche e di gel disinfettante consegnati presso la scuola primaria Anna Frank di Oste. Iniziativa ricordata dal Comune di Montemurlo con un lungo post sulla pagina ufficiale di Facebook. >Leggi il post
Tra le molte altre iniziative vogliamo ricordare la consegna di mascherine chirurgiche pediatriche alla struttura di Pediatria dell’ospedale “San Luca” di Lucca per la quale la dottoressa Michela Maielli, insieme a tutto il personale, hanno espresso un sincero ringraziamento. > Leggi sulla Gazzetta di Lucca
Parole di sentito ringraziamento ( > leggi il post ) sono state espresse dall’amministrazione comunale pesciatina per la consegna a Fiorella Grossi Assessore al welfare del Comune di Pescia di un cospicuo quantitativo di dispositivi medici, mascherine pediatriche e gel igienizzante appositamente prodotto per i bambini.

Questi e altri ringraziamenti che la associazione rivolge a tutti i suoi sostenitori.