Il tenore Davide Piaggio

Il soprano Valeria Lunardi

Un grande successo ha ottenuto l’evento a scopo benefico che si è svolto Il 25 ottobre 2020 presso il Circolo CTG di Balbano in favore della nostra associazione.
Il Corpo musicale G.Puccini di Nozzano Castello, una banda musicale composta da molti bravissimi musicisti, diretta dal Maestro Nicola D’arrigo si è esibita, all’interno della grande tensostruttura del circolo, in un concerto dedicato a Alice.
La serata è stata arrichita dalle interpretazioni della cantante Valeria Lunardi e dalla partcipazione straordinaria del tenore Davide Piaggio.
Lo stesso Tenore Piaggio ha lasciato una testimonianza del valore etico e emotivo di questa serata concerto con un lungo post su facebook nel quale scrive:

” … qualcosa di veramente speciale e unico, per le anime, lo spirito, l’amore per la musica, la voglia di stare insieme e sopratutto fare musica insieme…”

Dopo il concerto tutti assieme, se pur distanziati per le regole anticontagio, molti degli spettatori, anche famiglie con bambini insieme ai musicisti, hanno preso parte ad una cena che ha concluso lietamente l’evento.